Lettori fissi

giovedì 25 gennaio 2018

PARMAREGGIO - L'ABC DELLA MERENDA DOLCE CON PLUMCAKE

Oggi vi vorrei parlare di un nuovissimo prodotto sul mercato, lanciato qualche mese fa da una divertente pubblicità, di Parmareggio 
Le giornate dei bambini sono più impegnative di quello che ci si può immaginare: la scuola, i compiti, lo sport, il gioco, e poi è necessaria una merenda sana.
Ogni giorno, dopo che mia figlia torna a casa da scuola, le do un grande abbraccio perché mi è mancata e voglio sapere come è andata la sua giornata. Ma ovviamente, la risposta che ottengo sempre è "Bene.Mamma cosa hai preparato?sono affamata." "Che significa?" Bene.... 
Ma quali sono gli spuntini ideali? Il problema sorge nel momento in cui si deve trovare un compromesso fra la golosità e i capricci dei bambini, e la necessità di dar loro cibi sani e nutrienti.
Le mamme accorte cercano prodotti che fanno bene alla salute dei loro piccoli e a questo ci pensa Parmareggio, la nota azienda di produzione e commercializzazione di Parmigiano Reggiano.
Dalla loro continua ricerca e dalla collaborazione del Dott. Giorgio Donegani, nasce L’ABC della Merenda Parmareggio: uno spuntino completo ed equilibrato, la merenda ideale dei più piccini.In commercio esistono tantissime merendine per tutti i gusti: una soluzione sicuramente veloce per le mamme e la nuova merenda dolce, composta da un Plumcake prodotto con una ricetta esclusiva Parmareggio, e un frullato 100% frutta gusto pesca; non necessita di essere conservato in frigorifero e si presenta in un pratico KIT ideale da portare sempre con se.

È L'ABC della merenda dolce, la prima merenda dolce a marchio Parmareggio, che si affianca alle altre 4 referenze salate della gamma ABC già presenti sul mercato.Studiata con le stesse caratteristiche nutrizionali degli altri abbinamenti della gamma di ABC della merenda, è pensata per garantire ai ragazzi il giusto apporto di energia, carboidrati, proteine e grassi, necessari per sostenere in modo naturale e senza appesantire le attività di studio, gioco e sport.
Il Plumcake Parmareggio una merenda dolce da portare in borsa o nello zaino, grazie alla sua pratica confezione è consigliata per uno spuntino sano, appetitoso e sempre a portata di mano, senza rinunciare all'equilibrio nutrizionale. 
Frullatto 100% frutta gusto pesca-Puree di frutta (pesca 50%,banana 4%),succo e concentrato d'uva,succo di acerola,vitaminaC.Un mix di frutta pronto da bere.Fonte di vitamina C.
È una merenda facilmente reperibile, al supermercato la si trova facilmente nel reparto merende/dessert, banco frigo, accanto alle merende per i più piccini.
Interessante anche questa novità dedicata ai piccoli:
Questo mese una nuova promozione denominata "A spasso nel tempo",grazie alla quale sarà possibile trovare in ogni confezione di ABC della merenda una 'pallina rimbalzina' dei Topolini in giro per il mondo.
Le palline sono 9 tutte da collezionare e per i più fortunati sarà possibile chiudere la collezione con la decima pallina 'rara' e che si illumina al buio di Enzino in Jamaica.
Scopri di più visitando questo Link 
Molto importante sul loro site troverete una sezione dedicata per tutti,con i consigli del nutrizionista:per una corretta alimentazione Link 
Parmareggio è attiva su Facebook con la loro paginaTopolini Parmareggio,con tante novità bellissime,ricette,nuovi prodotti,giochi e iniziative per tutti i fan dei Topolini.
#Parmareggio

2 commenti:

  1. Sono buonissime,complimenti per ottima e molto dettagliata recensione, grazie.

    RispondiElimina
  2. Io lo adoro è buonissimo, una merenda sana ideale per tutti!
    Ti va uno scambio d'iscrizioni al blog? Fammi sapere da me, sarò felice di ricambiare :)

    My Tester Food

    RispondiElimina