Lettori fissi

martedì 5 marzo 2019

Lierac, il potere della tua bellezza!


Buongiorno a tutti!
Uno degli incubi più frequenti di ogni donna è l'aspetto della cellulite. Se vuoi combattere questo problema, dovresti cercare trattamenti specifici per migliorare l'aspetto della tua pelle.
Sono una delle 40 tester scelte , che hanno provato in anteprima l'ultima innovazione snellente #LIERAC dei Laboratoires Lierac.

Nella confezione ho trovato un tubo con pratico applicatore,contenente 150 ml di un gel dal profumo floreale,con note di iris,rosa e gelsomino.Nel cuore degli attivi,un potente trio:
-Caffeina lipolitica
-WTB system
-Pro-irisina.
Per massimizzare l'efficacia del trattamento,insieme al gel ho trovato anche uno strumento di massaggio.Fatto in acciaio inox,il massaggiatore aumenta la sensazione di freddo e la funzione brucia grassi degli attivi.


Dopo un mese di prova #silhouetteperfetta
Ho una cellulite piuttosto intensa e ho deciso di concentrarmi prima sulle cosce esterne, poiché è più evidente quando mi siedo. 
TECNICA DI MASSAGGIO 

1.Pizzicotti profondi seguendo il metodo del Dott,Jacquet.Con le dite delle due mani unite,effettuare dei pizzicotti profondi e veloci sulla pelle detersa e asciutta delle zone da trattare
2.Drenaggio longitudinale. Applicare il prodotto sulle zone da trattare.Poi,utilizzando il massaggiatore,spazzolare avanti indietro su tutte le zone interessate.
3.Drenaggio circolare .Con il massaggiatore,disegnare dei cerchi dal basso verso l'alto sulle zone da trattare.
4.Pressioni intense.Con il massaggiatore,esercitare una decina di pressioni leggere sulle zone da trattare.

- Ho notato una differenza dopo il primo utilizzo
- Altamente assorbente, lascia la pelle morbida senza residui
- Continua a vedere i risultati anche se salto un giorno
- Un po 'di strada. Ho usato due volte al giorno per un mese e probabilmente hanno due mesi a disposizione.
- I risultati possono essere visti anche quando mi siedo!
- La cellulite era grande, malformata e grumosa, anche se non c'era pressione sulla mia coscia. Ora, se stringo parte della mia coscia, la cellulite è più piccola, più stretta, di dimensioni regolari e più liscia.

Raccomando questo marchio se vuoi sentirti una regina.

1 commento:

  1. Io ho provato in passato un prodotto contro la cellulite ma purtroppo non mi ha aiutata molto. Grazie per questa recensione. Assolutamente da provare.

    RispondiElimina