Lettori fissi

mercoledì 3 aprile 2019

La strada della Nintendo è veramente il Futuro! Nintendo Switch the best!.


La console è un gioiello per chi ama tecnologia e videogame. Dopo la PS4 è la console che mancava... Si può giocare come un tablet, collegato alla TV oppure appoggiato come una mini TV. 
I giochi ti permettono di giocare in due o più utenti, e l’immagine sul video della console si separa in due. 
È perfetta per chi come me ha due bambini, comoda da portare in viaggio e sono occupati in due. A casa è meglio attaccata a una tv per un effetto diverso di gioco e salvezza per gli occhi.
Tempo di configurazione praticamente nulla e divertimento garantito.Questa volta secondo me Nintendo Nintendo ha fatto centro. Mio figlio è contentissimo, una console multiuso con ottime performance.

Certo il prezzo non è basso, ma per me li vale.


Ottima grafica, giochi accattivanti, portabilità e prestazioni eccellenti La comodità di giocare in giro, a letto, posata sul tavolo, sulla tv, in compagnia e tutto il resto, rende questa console perfetta per i grandi e piccoli videogiocatori.
Nintendo Switch è una console casalinga rivoluzionaria che non solo si connette al televisore di casa, ma si trasforma anche in un sistema da gioco portatile grazie al suo schermo da 6,2 pollici con touch screen multi-touch capacitivo.


Per la prima volta, i giocatori possono godersi un’esperienza da console casalinga completa in qualsiasi momento e dovunque si trovino!
La strada della Nintendo è veramente il Futuro!
Nintendo the best!.


Acquistato personalmente da Amazon.it 

4 commenti:

  1. Personalmente non vado molto matta per i videogiochi. Pero non avendo mai provato questo tipo per poter dire di piu lo dovrei provare magari mi divertirei!

    RispondiElimina
  2. Sarebbe la gioia dei miei nipotini gemelli...

    RispondiElimina
  3. Lo adoro, un gioco senza tempo. Ci ho giocato miglioni di volte e tra un po' lo farò di nuovo con il mio nipotino. Io ho due bimbe che sicuramente non saranno interessate a questo tipo di passatempo. Conservo ancora il Super Nintendo come una reliqua. Bellissimo articolo e per me molto interessante. Un saluto da Mau Marmari

    RispondiElimina
  4. bello e divertente,anche per noi adulti!

    RispondiElimina